rete wireless peer to peer xp vista

Discussioni generali sulle Reti senza filo wi-fi, bluetooth, radio, laser, ecc..

Moderatore: WebMaster

rete wireless peer to peer xp vista

Messaggiodi ugo taverna il 11 Mar 2010, 15:38

ho due pc , uno fisso con xp prof sp3 e un portatile con vista sp2, il fisso ha la stampante mentre con il portatile mi collego a internet con chiavetta umts. se li collego via cavo tramite le schede di rete si vedono condividono la stampante e la connessione a internet, ma sono stato tentato dal wireless e siccome il portatile ha la scheda integrata ho comprato una chiavetta wireless usb della netgear ho provato a creare una rete ad hoc con la stressa struttura di quella ethernet, ma niente da fare vista non ne vuol sapere la rete wirless la vede come rete non identificata e la connessione umts la vede come un altra rete si connessa a internet ma non condivisa con l'altro pc mentre xp vede la rete all'inizio vedeva anche il portatile ma niente connesione internet poi dopo varie modifiche neache più quello ho provato a mettere maualmente tutto ho provato con un altra chiavetta usb su tutti e due i pc, la rete l'ho configurata libera ma niente aiutatemi grazie!
ugo taverna

Iscritto: 11 Mar 2010, 15:04

Torna a Wireless e Bluetooth